Il Napoli vuole continuare a vincere per restare in testa alla classifica, mentre l'Udinese gioca la prima gara con Massimo Oddo in panchina. Domani, alle 15, al Friuli è in programma la sfida tra i friulani e gli azzurri che sarà complicata per entrambe le squadre. I bianconeri vogliono svoltare dopo le ultime amarezze e dopo il divorzio da mister Luigi Delneri, i partenopei arrivano dal successo contro il Milan e in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk e cercano la terza vittoria nel giro di otto giorni.

COME ARRIVA L'UDINESE - Mister Oddo lancia Bajic dal 1', alle sue spalle ci sarà De Paul. Ballottaggio in difesa tra Samir (favorito) e Nuytinck, mentre mancherà Bizzarri per squalifica. Al posto dell'esperto portiere torna dall'inizio Scuffet, che proverà a sfruttare l'occasione per tornare stabilmente titolare.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Maurizio Sarri ritroverà Kalidou Koulibaly, Allan e Jorginho, assenti in Champions League così come Mario Rui. Il portoghese ex Roma è ancora in dubbio a causa di una lieve distorsione alla caviglia riportata ieri, oggi ci sarà il provino decisivo con Maggio che scalpita. Con l'ex Sampdoria sulla destra, Hysaj sarebbe 'dirottato' sulla sinistra. Nessun dubbio, invece, tra centrocampo e attacco con Mertens pronto a guidare il reparto offensivo partenopeo.

Le probabili formazioni:
UDINESE (3-5-1-1) - Scuffet; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Adnan; De Paul; Bajic. All. Oddo.

NAPOLI (4-3-3) - Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Sezione: Focus / Data: Sab 25 novembre 2017 alle 12:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print