Mister Delneri si è presentato oggi in conferenza stampa con il chiaro intento di mettere a tacere le polemiche scaturite  dopo la brutta sconfitta subita contro il Sassuolo. Nonostante lo scarso rendimento di questo inizio 2017 il tecnico ha difeso a spada tratta i suoi giocatori, proteggendoli dalle pesanti critiche arrivate da tifosi e stampa. 

Se i fischi ci possono anche stare Gigi Delneri è contro gli attacchi ai giocatori e al loro impegno che punta il dito. Maggiore rispetto per la squadra, è questa la richiesta del tecnico bianconero. Critiche troppo eccessive ed esasperate per Delneri, soprattutto considerando il fatto che l'Udinese conserva un ampio margine sulla zona retrocessione. 

Ma questi giocatori meritano rispetto? E' questa la domanda che ci poniamo. Perché si dovrebbe onorare chi non rispetta i propri tifosi e la maglia che porta indosso? I tifosi, anche in questa stagione, non hanno mai tradito la squadra, non l'hanno mai abbandonata in nessun momento. Sempre presenti e vicini, nonostante l'ennesima stagione deludente. Il tradimento è arrivato da chi in va in campo e non ci mette quella grinta, quella determinazione e quella passione che i tifosi si meritano.

Quando questa squadra imparerà a portare rispetto ai tifosi e alla maglia siamo sicuri che sarà rispettata.

Per avere rispetto, bisogna prima darlo. Rispettami e ti rispetterò, affrontami e ti distruggerò

 

Sezione: Focus / Data: Sab 25 febbraio 2017 alle 17:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print