Dopo la sconfitta subita dall'Udinese in casa del Torino, il tecnico bianconero Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni di Radio Rai:

Cosa non ha funzionato?
"Non ha funzionato che ci hanno annullato un gol regolare e sul gol loro c'era un fallo. Abbiamo iniziato bene, creato 3-4 palle gol subito, poi subito un gol sul un fallo precedente all'azione, abbiamo fatto la nostra partita, era una gara equilibrata e abbiamo attaccato, penso che il pareggio sarebbe stato più giusto".

Sull'ambiente che ha trovato?
"Non sono un allenatore che va avanti con le proprie idee se non sono giuste, stiamo facendo un calcio diverso dall'anno scorso, io mi adatto ai giocatori che ci sono per farli rendere al massimo, quando si subentra non c'è tempo di fare cose difficili, la cosa migliore è mettere i giocatori nei propri ruoli per farli esprimere al meglio".

Dieci gare senza sconfitte?
"Stiamo facendo molto bene, ci siamo tirati fuori da una situazione complicata al mio arrivo, buon complicato e abbiamo la possibilità di lottare per qualcosa di diverso da quelli che erano i piani, stiamo lottando con squadre più forti ma faremo il nostro campionato fino alla fine".

Sezione: Focus / Data: Dom 11 febbraio 2018 alle 17:44
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print