Nessuna rivoluzione per Gigi Delneri. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo i tifosi hanno chiesto un cambio radicale, cambio però che all'Olimpico non ci sarà. Il tecnico bianconero confermerà il modulo, il 4-3-3, ma sarà costretto a due cambi forzati per sostituire Hallfredsson e De Paul.

QUI UDINESE - Appiedati per un turno dal Giudice Sportivo sia Hallfredsson che De Paul. In mezzo al campo spazio per Kums, mentre mister Delneri potrebbe impiegare Matos nel tridente seppur è via la concorrenza di Ewandro oltre quella di Jankto che consentirebbe il passaggio al 4-4-2. In difesa Felipe non è al meglio e potrebbe essere risparmiato a vantaggio di Angella.

QUI LAZIO - Sarà Parolo il metronomo del centrocampo laziale, visto il turno di squalificato con il quale è stato sanzionato Biglia. In difesa torna De Vrij, ballottaggio Hoedt-Wallace al fianco dell'olandese. Dal 1' Patric, Radu e Lulic che non ci saranno in Tim Cup perchè squalificati. Recuperati Luis Alberto e Lombardi, ce la fa anche Immobile ma pronta la staffetta con Djordjevic.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, De Vrij, Hoetd, Radu; Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi

Indisponibili: Marchetti

Squalificati: Biglia

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Badu, Kums, Fofana; Matos, Zapata; Thereau. All. Delneri

Indisponibili: Faraoni, Gnoukouri

Squalificati: Halfredsson, De Paul

Sezione: Focus / Data: Ven 24 febbraio 2017 alle 13:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print