Che ne sarà di Karnezis? Ad oggi ancora non si sa nulla del futuro di Oreste. Il greco è pronto per un'altra estate da vivere con il telefono in mano in attesa di una chiamata. Era già accaduto lo scorso anno, quando rimase in bilico tra Udinese e Napoli per mesi, attendendo un trasferimento che poi non è mai arrivato, per finire poi al Watford. 

Soluzione fatta in casa, dopo che a Udine, nonostante un paio di stagioni da assoluto protagonista, gli era stato dato cordialmente il ben servito, per affidare la porta a Simone Scuffet. Un'annata così così quella in Premier, senza infamia né lode. 

Ora Oreste tornerà a Udine? Resterà al Watford? Andrà a Napoli? Ancora non si sa. E' nel limbo, a metà tra la permanenza a Udine, dove può tornare ad essere il titolare, il passaggio al Napoli, De Laurentiis lo vorrebbe come vice di Meret, e un secondo anno in Premier. 

Una decisione finale si vocifera che possa arrivare in breve tempo, forse già nel week end. Nel frattempo Karnezis continua ad aspettare.

 

 

Sezione: Focus / Data: Ven 22 giugno 2018 alle 10:13
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print