Felipe: "Finalmente sto bene. Per domenica sono a completa disposizione"

 di Stefano Pontoni Twitter:   articolo letto 390 volte
Felipe: "Finalmente sto bene. Per domenica sono a completa disposizione"

Felipe è pronto a rientrare contro il Cagliari dal primo minuto. Un rientro importante per mister Delneri, costretto già a dover rinuciare per tutto il resto della stagione ad un altro perno fondamentale della difesa bianconera, il brasiliano Samir. Felipe ha così commentato il suo stato di saluto al termine dell'amichevole odierna giocata contro il Belluno: "Per me la partita di oggi era importante in quanto tornavo in campo dopo l'infortunio. Come da accordi con i fisioterapisti e il mister ho giocato poco più di un tempo, questo per ritrovare piano piano la forma partita. Ho passato un periodo complicato ma ora finalmente sto bene e non voglio pensarci più. Per domenica sono a completa disposizione, deciderà il mister se servirà il mio contributo.

Angella è stato un sostituto all'altezza. Ha sempre fatto importanti quando ha preso il posto mio o di Danilo. Merito questo anche del mister che fa sentire tutti quanti importanti, tenendo sempre alto il livello di concentrazione.

Se mi trovo meglio da centrale o a sinistra? Ho fatto entrambi i ruoli. Il mister sceglie cosa è meglio per me e per la squadra. Io do la mia disponibilità per giocare in qualsiasi ruolo. Anche in attacco io ci metto sempre il massimo impegno. 

Contro il Cagliari sarà una partita tosta. Loro sono bravi, veloci e già all'andata ci hanno messo in seria difficoltà. Vogliamo riscattare quella brutta sconfitta con una grande prestazione".