Udinese in Toscana in cerca di punti. Dopo le due sconfitte casalinghe consecutive contro Inter e Roma i bianconeri cercano nella trasferta del Castellani i punti del riscatto. Mister Delneri potrebbe cambiare qualcosa a centrocampo, con Kums a rischio. Crescono infatti le quotazioni di Hallfredsson a fare da diga per un centrocampo più muscolare, con la conferma dal primo minuto di Jankto. 

QUI EMPOLI - In cabina di regia mister Martusciello chiamato a scegliere il sostituto dello squalificato Diousse, in pole Buchel. In difesa torna dal 1' Costa, mentre in attacco potrebbe spuntarla Pucciarelli su un acciaccato Marilungo. Non al meglio neppure Pasqual, in preallarme Dimarco

QUI UDINESE Nei friulani mister Delneri potrebbe dare spazio a Hallfredsson in mezzo al campo, in tal caso panchina per Kums. In difesa Faraoni farà le veci dell'infortunato Widmer, nel tridente De Paul sta convincendo il tecnico a dargli continuità. Recuperabile Thereau, che al Bruseschi viene gestito negli allenamenti causa il perdurare di un fastidio al ginocchio.

Empoli: Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual (Dimarco); Krunic, Buchel, Croce; Saponara; Mchedlidze (Marilungo), Maccarone (Pucciarelli).

Udinese: Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums (Hallfredsson), Jankto; De Paul; Zapata, Thereau.

Sezione: Focus / Data: Ven 20 gennaio 2017 alle 19:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print