Domani pomeriggio andrà in scena un'altra amichevole al "Friuli", questa volta i bianconeri ospiteranno il Terek Grozny alle ore 15.
Anche questa volta Delneri concederà spazio alle cosiddette seconde linee, che dovranno dare il massimo per cercare di ottenere un posto anche in campionato, visto il rendimento certamente non sufficiente dei titolari.
In porta si rivedrà Scuffet, che però in campionato sarà destinato alla panchina, visto che Karnezis è praticamente intoccabile, in difesa dovrebbero trovare spazio Heurtaux ed Angella, ma soprattutto Ali Adnan che potrà essere un'opzione per il proseguo del campionato, soprattutto in caso di cambio di modulo. A centrocampo Kums e Badu ci saranno e dovranno convincere il mister a concedergli un posto da titolare domenica, magari facendo rifiatare uno tra Fofana e Jankto.
Davanti gli occhi sono puntati su Stipe Perica, il croato chiede più spazio e queste amichevoli rappresentano delle grandi occasioni per far vedere che può davvero sostituire il disastroso Zapata.

Attenzione anche ad Ewandro e Matos, in quanto potranno essere utili per permettere a Cyril Thereau di tirare il fiato qualche domenica in cui non sarà al meglio.

Sezione: Focus / Data: Mer 15 febbraio 2017 alle 13:30
Autore: Stefano Fabbro
vedi letture
Print