C'è soddisfazione in Stefano Vecchi quando si presenta nella sala conferenze del Meazza per commentare il 5-2 rifilato all'Udinese nell'ultima partita di questo campionato ben poco soddisfacente. 

Nelle ultime partite Eder ha fatto bene. Può essere lui il prossimo vice Icardi?
​"Se devo fare considerazioni personali, sicuramente Pinamonti è un profilo importante a livello giovanile e la convocazione in Under 21 lo conferma. Eder è nella nazionale, non penso si scopra adesso. Con me ha avuto più spazio e fatto bene, poi su entrambi do un giudizio positivo ma toccano a società e allenatore dare valutazioni".

Ha detto a Perisic 'in bocca al lupo ovunque tu andrai', confermi?
"No no, gli ho detto una parolaccia (ride, ndr). Non so cosa stanno facendo sul mercato, leggo quello che viene scritto. Lui poi non parla mai, non abbiamo mai avuto il sentore della sua partenza".

Che messaggio lascia al prossimo tecnico?
"che la squadra deve ritrovare la cultura del lavoro, ma mi riferisco a tutto il gruppo in generale. La nostra difficoltà è stata questa, devo ringraziare buona parte del gruppo, quella che si è impegnata ed è ripartita per finire la stagione con dignità sia in settimana sia sul campo".

Sezione: Focus / Data: Dom 28 maggio 2017 alle 23:35
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print