L'Udinese incappa in un'altra brutta sconfitta di fronte al proprio pu.bblico. Sconsalto anche mister Gigi Delneri in conferenza stampa: "Abbiamo concesso troppo campo al Sassuolo. Ci siamo fatti prendere dall'ansia, senza riuscire ad essere coraggiosi. Quando non hai la serenità poi succede quello che è successo oggi. Oggi abbiamo perso perché avevamo paura, sia degli avversari ma anche di vincere.

Non siamo riusciti a creare un gioco di squadra. Oggi è mancata quell'idea di gioco che di solito abbiamo in campo. In questo momento c'è qualche giocatore che non ha quella brillantezza di alcune partite fa e che è in sofferenza. Non voglio che questo campionato in maniera anonima.

I fischi? Ci devono fare riflettere. Devono essere uno stimolo a dare di più in campo. I fischi devono dimostrare che noi dobbiamo dare di più e quindi devono essere uno stimolo. Abbiamo l'obbligo di cambiare atteggiamento, di rispettare la maglia che portiamo e di iprendere la marcia giusta per non buttar via quello che finora abbiamo creato.

Cambi? Nel secondo tempo ho inserito Perica, Matos e Kums. Li ho messi non tanto per farli giocare ma perché potevano portarmi qualcosa. Chiunque gioca deve dimostrarmi di valere il posto. 

Nuove soluzioni? Con l'assenza degli squalificati in settimana proveremo qualcosa".

Sezione: Focus / Data: Dom 19 febbraio 2017 alle 18:49
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print