Il diesse bianconero Nereo Bonato, a margine della festa organizzata dall'AUC, ha commentato la stagione bianconera con uno sguardo anche al mercato: 

"Un'annata che era di ripartenza. Abbiamo posto le basi per il futuro. Siamo soddisfatti per il cammino che abbiamo fatto. C'è la volontà di migliorare da parte della società. Cercheremo di innestare quei profili che ci permettono di migliorare ulteriormente. 

Abbiamo iniziato un nuovo ciclo, un percorso pluriennale. Dobbiamo avere la pazienza e la costanza di voler migliorare. Solo così possiamo combattere per avere un posto nell'elité del calcio italiano. 

Mercato? Quest'anno abbiamo fatto un lavoro di osservazione e di scouting importantissimo, oltre che sull'estero anche in Italia. Tutti i talenti che si sono messi in evidenza sia in Serie B che in Lega Pro li abbiamo seguiti da vicino. 

Ci sono poi dei giocatori ai quali dobbiamo trovare una collocazione. Lo scorso anno siamo stati bravi e fortunati a fare ciò e speriamo di riuscire a ripeterci anche in questa sessione. Dobbiamo mettere l'allenatore nelle condizioni di poter lavorare sui ragazzi che poi tutto l'anno rimarranno a disposizione".

Sezione: Focus / Data: Mar 30 maggio 2017 alle 11:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print