Dopo la sconfitta di Torino contro la capolista Juventus, è arrivato oggi contro l'Ascoli un altro stop per la formazione allenata da mister Mattiussi. Una sconfitta inaspettata, la prima casalinga in questa stagione. Un'Udinese che ha creato molto - cogliendo anche due pali con Djoulou e Bocic - ma che ha finalizzato poco, come confermatoci in esclusiva nel dopo partita dal Responsabile del Settore Giovanile bianconero Angelo Trevisan

"Purtroppo l'approccio alla partita è stato quello che abbiamo visto. Non è possibile dopo tre minuti prendere gol. Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista perchè questo è successo anche con il Sassuolo e la Juventus. Bisogna andare in campo più concentrati. Oggi potevamo andare anche sul 2 a 0, abbiamo preso quei due pali ma non riusciamo a fare gol. Ci manca soprattutto quella determinazione sotto porta, o forse proprio un finalizzatore". 

E prosegue: "Ora l'obbiettivo playoff si fa più complicato ma l'importante è che dobbiamo rimanere dentro a questa classifica per non perdere la 'Primavera 1'. Dovremo stare molto attenti, lavorare e stare uniti perchè in questi momenti di difficoltà non serve fare confusione. Serve invece che ci compattiamo e combattiamo tutti insieme per portare a buon fine questo campionato che è molto importante".

Sezione: Esclusive / Data: Sab 28 gennaio 2017 alle 19:00
Autore: Joseph Lumia
vedi letture
Print