Il giornalista SkySport, Riccardo Trevisani, ha parlato ai nostri microfoni della sfida di quest'oggi tra Milan e Udinese:“Il Milan ha l'obbilgo di tornare alla vittoria se vuole restare agganciato a Inter, Juve e Napoli. Contro l'Udinese però non è mai facile. I bianconeri hanno soffrire non poco il Diavolo negli ultimi anni e anche oggi potrebbero ripetersi. E' una sfida molto aperta che entrambe possono vincere. 

L'Udinese? E' partita maluccio ma contro il Genoa poi si è ripresa. Durante il mercato ha perso delle certezze come Karnezis e Thereau per far spazio a diversi giovani interessanti ma che devono ancora essere svezzati. Mi aspettavo qualcosa di più dal mercato. 

Su chi punterei tra i bianconeri? Dico De Paul. Ora che non c'è Thereau tocca a lui far fare quel salto di qualità in attacco. L'argentino ha le qualità per poterlo fare. Altre giocatore che mi piace tantissimo è poi Jankto, che proprio il Milan ha provato a prendere negli ultimi giorni di mercato.

Nel Milan invece mi piace molto Andrè Silva. Penso che sia già il miglior centravanti della storia del Portogallo, Ronaldo a parte. Ogni volta che l’ho visto ha sempre fatto gol, l’altro giorno contro l’Austria Vienna con tre tiri ha fatto tre gol. Secondo me più che il cinismo gli manca un po’ il contorno. Cioè nell’area di rigore fa gol, fuori l’area deve aiutare più i compagni, fare a sportellate e combattere, ma ha tecnica e talento.

Come finirà la partita di oggi? 2 a 2".

Sezione: Esclusive / Data: Dom 17 settembre 2017 alle 10:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print