Al termine dell'incontro fra Udinese Primavera e Benevento, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni il Responsabile del Settore Giovanile dei friulani, Angelo Trevisan:

Positivi i tre punti, male la prestazione - "I tre punti sono la cosa positiva, però malissimo il primo tempo. Abbiamo giocato forse la partita più brutta di questo inizio di campionato, poi menomale negli spogliatoi il mister è riuscito a dare una scossa. Ci abbiamo messo così un po' più di impegno, di cattiveria e grinta, riuscendo prima a pareggiare e poi passare in vantaggio. Poi per fortuna, con un po' di carattere, siamo riusciti a vincere questa partita".

Non esistono avversarie facili - "Sì questa cosa ci deve essere da insegnamento perchè è facile trovare la concentrazione quando si gioca contro le prime in classifica, ma è molto più difficile concentrarsi contro le cosiddette 'piccole', come con il Cittadella e oggi con il Benevento. Oggi era una partita dura perchè loro avevano pareggiato in casa con il Chievo, ma il Benevento è una squadra che si sta dimostrando tosta: menomale che nel secondo tempo lo abbiamo capito, meglio tardi che mai".

Sulla prossima sfida al vertice con l'Empoli - "Si, ci siamo anche noi tra le 5-6 squadre che lottano per arrivare tra i primi quattro posti. L'Empoli è una delle squadre accreditate e per questo per noi sarà una partita molto importante. Speriamo di affrontarla con lo spirito giusto perchè se la squadra gioca come sa, possiamo fare una bella figura".

Sezione: Esclusive / Data: Sab 22 ottobre 2016 alle 16:30
Autore: Joseph Lumia
vedi letture
Print