Per i giornali locali è Kozak il migliore in campo nell'amichevole giocata ieri. Isport.cz incorona la prestazione della punta con un 7: "Quello che non ha funzionato nel mese di giugno con l'Italia, questa volta è riuscito, è arrivato il primo gol in Nazionale. Già al settimo minuto del primo tempo Libor avrebbe potuto gioire, senza però riuscirci. Il gol è arrivato alla terza occasione".

Anche il CT della Repubblica Ceca Michal Bílek ha espresso la propria soddisfazione per la prestazione del giocatore ambito da diversi club, consigliando il cambio di maglia: "Consiglio a Libor di andare da qualche parte dove possa giocare regolarmente. Sarebbe bello fosse nel Milan, ma se per farlo bisogna sedersi in panchina o scendere in campo solo per qualche minuto, vivrebbe solo l'emozione di vestire quella maglia. Lui è un ragazzo giovane, ha bisogno di giocare titolare".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 15 agosto 2013 alle 21:30
Autore: Davide Alello
vedi letture