Quale sarà il futuro della porta bianconera? 'Udinese dovrà fare una scelta, continuare con Karnezis o lasciare spazio ai giovani. Uno dei possibili scenari vede il portiere greco lasciare l'Udinese a giugno nonostante un contratto in scadenza nel 2019. Valigia in mano ma con quale destinazione? Andiamo ad analizzare assieme tutte le possibilità

NAPOLI - Una stagione così così per Pepe Reina, che, oltre a lamentare spesso problemi fisici, non è stato certo impeccabile. A tal punto che a Castel Volturno stanno pensando di cercare un sostituto del portiere spagnolo per la prossima stagione. Due, al momento, i nomi più caldi che portano entrambi a Udine. Oltre a Meret, sul quale sembra essere difficile poter battere la concorrenza della Juve, agli azzurri piace molto anche Karnezis.

WATFORD - Qualora non dovesse arrivare nessuna offerta interessante, i Pozzo potrebbe decidere anche di mandare Karnezis in Premier. Ci potrebbe essere una cambio di guardia nella porta degli Hornets. I gialloneri potrebbero infatti dire addio al 36enne Gomes per dare spazio al greco. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 12 aprile 2017 alle 17:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print