Libor Kozak è uno degli attaccanti al centro dell'attuale sessione di mercato. Fra conferme e smentite viene accostato a Catania, Udinese o talvolta a piste estere. Quel che appare certo è che il giocatore lascerà la Lazio. Dalle sue stesse parole una sola è la priorità del ceco, ciò che farà prendere qualsiasi decisione: giocare con continuità. Fame e ambizione che farebbero al caso di molti, la voglia di rivincita e di dimostrare il proprio valore è grande. Ecco le dichiarazioni del ragazzo rilasciate alla testata sportovninoviny.cz e trascritte da lazionews24.it:

"Alla Lazio è ormai consuetudine speculare sul mio futuro, sono ormai abituato e non saranno le chiacchiere a condizionarmi. Se ne riparlerà quando tutto sarà definito ed ora non è certamente così. Capisco la posizione della Lazio: vuole ottenere il massimo dal mio trasferimento. L'importante è trovare un accordo che soddisfi tutte e tre le parti. In primo luogo, ho bisogno di sapere che intenzioni abbia la Lazio. Vorrei soltanto che la prossima stagione, al di là di dove giocherò, possa farlo regolarmente, che sia alla Lazio o altrove, a volte può essere una buona soluzione andare a giocare in un piccolo club. È possibile che accada qualcosa verso la fine del calciomercato, quando il campionato sarà già iniziato. Petkovic mi ha detto che sarà felice se rimango, ma voglio capire se altrove ho più possibilità di giocare"

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 13 agosto 2013 alle 18:00
Autore: Davide Alello
vedi letture