Il bilancio della settimana- G.Silva saluta e passa al Saint Etienne. L'obiettivo principale è ora un terzino destro

 di Jessy Specogna  articolo letto 256 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Il bilancio della settimana- G.Silva saluta e passa al Saint Etienne. L'obiettivo principale è ora un terzino destro

Mercato sonnecchioso per l'Udinese, che in questo momento appare soddisfatta della propria rosa e va alla ricerca di qualche puntello per aiutare ancor più Delneri in vista dell'esordio in campionato. Un terzino ed un attaccante di buon livello sembrano essere in questo momento le pedine che i bianconeri del Friuli stanno sondando tra le varie possibilità al momento sul mercato.

 In entrata - Sempre in cerca di un attaccante con cui sostituire Zapata, Gerolin avrebbe messo nel mirino l'esterno destro del Pescara Francesco Zampano: sul terzino c'è però anche l'Atalanta, per cui si sondano anche delle alternative. Ibrahima Mbaye del Bologna e Davide Calabria del Milan al momento sembrano le più accattivanti. 

In uscita - E' di due giorni fa l'annuncio del Saint Etienne, che sul proprio sito ha riferito di aver acquistato a titolo definitivo l'esterno dell'Udinese Gabriel Silva. La SPAL intanto ha chiesto informazioni su Emil Hallfredsson, che in mezzo al campo potrebbe fare molto comodo all'inesperta formazione di Semplici.